giovedì 25 ottobre 2012

Perche' aprire un B&B ad Augusta?

L'idea e' frutto di un perenne girovagare tra l'Europa e America, spinti da un incessante desiderio di scoprire, osservare , assaporare, sorprendersi.
Nel corso dei nostri viaggi abbiamo soggiornato nei più svariati hotel, pensioni, B&B, motel, appartamenti, dal più inquietante ed economico motel in autostrada tra l'Arizona e il Nevada, al più lussuoso e futuristico 5 stelle di Las Vegas.
  
Marco e ManuelaTra tutti, uno in particolare ricorre spesso nei nostri pensieri e non per l'ampiezza della camera con i suoi vari confort, ne' per la silenziosa vista, ma per l'inebriante profumo di biscotti appena sfornati che si respirava appena varcata la soglia dell'hotel. Biscotti fragranti, mele verdi succolenti ed un sorriso smagliante e gentile ad ogni arrivo e partenza ci sono rimasti piacevolmente impressi nella memoria.
Innamorati dell'idea del viaggio, anche di un solo giorno, per il puro piacere di "dormire fuori" abbiamo voluto ricreare, nella nostra terra, quell'idea di libertà ed accoglienza all'interno di una struttura già nostra, curandola nei dettagli, per far trovare - come avremmo voluto accadesse a noi tante volte - la comodità di casa in un ambiente nuovo, accogliente e confortevole ma riservato nello stesso tempo. Il B&B Il carmine, con la sua irregolare planimetria e nella particolarità dei suoi diversi ambienti, offre uno spazio di lettura e relax, un soleggiato ambiente per la colazione o lo studio e camere con bagno silenziose e accoglienti, dotate di ogni confort.

Saremo lieti di deliziarvi con le nostre abbondanti e genuine colazioni fatte su misura per i vostri gusti e regalarvi un soggiorno sereno e perfetto per le vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento